Capodanno 2020/21: 6 location delle Serie tv per sognare nonostante il Coronavirus!

capodanno-2020-21-lockdown-coronavirus

Il Capodanno 2020 sarà memorabile. Si potrà fare poco o niente, secondo il Dpcm Natale, ma nessuno può impedirci di sognare e di immaginare un party da favola.

Queste le 6 location delle Serie tv che mi hanno folgorato e mi hanno fatto pensare “vorrei fare una festa qui”.

Atzec Palace in La regina degli scacchi

L’episodio in cui Beth Harmon incontra per la prima volta i russi, il piccolo Georgi e il maestro Vasily Borgov, si svolge nell’immaginario “Aztec Palace Hotel”, ma in realtà è girato nel foyer del Friedrichstadt-Palast a Berlino. Perfetto per un Capodanno a tema anni 20, viste le meravigliose decorazioni in stile liberty. Ci andremo per il Capodanno 2021!

La spiaggia di San Junipero in Black Mirror

L’episodio, diventato uno dei più iconici di Black Mirror, è stato girato sulla spiaggia di Clifton, a Città del Capo. Tanta gente, auto decapottabili, clima perfetto, localini all’aperto e musica! Un paradiso 365 giorni l’anno.

La soffitta delle sorelle Halliwell

In Streghe le sorelle Halliwell combattono, studiano, litigano, si proteggono e fanno tante tante magie nella soffitta. Ci sono libri magici e tanti bauli. Forse più adatto a un Halloween, ma non sarebbe male, quando si potrà, organizzare un Capodanno a tema magia!

Il divano di Friends

Chi non ha mai desiderato accomodarsi nel salone di Monica con Rachel, Ross, Joey, Phoebe e Chandler? Quel divano, che ha fatto anche un tour in Italia, ispira amicizia, divertimento, risate, scherzi. Magari con una bella chitarra che suona “gatto rognoso”!

Il Magic Shop di Buffy

Tra manoscritti pieni di incantesimi e cimeli magici, insieme al signor Giles! Con la sempre viva speranza che nessuno faccia arrabbiare Willow: vi ricordate come ha ridotto il negozio nella sesta stagione? P.S. Evitate di mangiare su quel tavolo dopo che sono passati Anya e Spike…

Uno spettacolo della fantastica Mrs Maisel

Negli scorsi anni molti teatri hanno organizzato spettacoli di Capodanno, con un’enorme partecipazione di appassionati e di spettatori che volevano passare una serata diversa. Non sarebbe fantastico partecipare a uno spettacolo di Mrs Maisel per ridere a crepapelle e scordarsi di tutto per un attimo? In fondo, chi ride il primo dell’anno, ride tutto l’anno!

Se invece a Capodanno volete dedicarvi al binge watching, ecco le serie tv imperdibili del 2020!

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui