Quattro serie tv, quattro tematiche differenti, quattro proposte dalla redazione.
Visto che la primavera tarda ad arrivare e la sera ancora preferiamo stare a casa piuttosto che uscire, abbiamo deciso di proporvi una TOP Four per solleticare la vostra fantasia. Omosessualità, stalking, magia o passione per la musica? Scegliete la serie più adatta ai vostri gusti.
Grace and Frankie
La prima proposta vede protagonista la meravigliosa Jane Fonda, che dopo quarant’anni di matrimonio eterosessuale decide di fare coming out.
You
La seconda proposta è You, La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Di una cosa si può esser certi dopo aver visto questa: la determinazione di cambiare la privacy dei propri account social.
You, la serie TV che ti farà cambiare la privacy dei tuoi account
Charmed
La terza proposta è Charmed, il reboot del celeberrimo Streghe: le nuove streghe sono Maggie, Mel e Macy. Tre nomi con la M e non più con la P. La vera novità risiede nell’origine latino-americana delle sorelle, ma non è l’unica.
La Compagnia del Cigno
I sette giovani protagonisti della fiction “La Compagnia del Cigno” frequentano il Liceo Musicale e il Conservatorio di Milano intitolato a Giuseppe Verdi. Ad unirli è l’amore per la musica. Una musica che riempie le loro giornate e le loro vite. Ognuno di loro è unico, ma rappresenta alla perfezione l’immagine di un adolescente qualunque, con cui non si fa alcuna fatica ad immedesimarsi. Le loro vicende sono raccontate con semplicità ed è impossibile non affezionarsi a loro.
La Compagnia del Cigno: l’unione fa la forza nella fiction di Rai 1
Se avete suggerimenti per le prossime liste, fateci sapere nei commenti.
Per ora…Buona visione!