Netflix gratis: da Settembre 2020 film e serie tv senza pagare

netflix-gratis-film-serie-tv-senza-pagare

Premessa: non è una fake news. Netflix ci ha fatto la sorpresona! Da lunedì 31 agosto, infatti, il leader dello streaming mondiale ha messo a disposizione degli utenti non registrati una serie di film e serie tv gratis.

Netflix, un mese gratis? Non c’entra niente!

Nel 2019 era possibile registrarsi per avere Netflix gratis per un mese: ma quello di cui parliamo oggi è un’altra cosa. Netflix ha predisposto un link ad hoc dove si possono vedere film gratis senza doversi registrare o fare un abbonamento. E non c’entra nulla col il primo mese gratuito, anche perché quest’ultima opzione non è più disponibile ormai.

Netflix gratis, senza carta di credito

Cosa vuol dire questa novità? Vuol dire che per guardare i film e le serie tv Netflix gratis non dovrete inserire nessuna carta di credito. Cosa che invece spesso accade (pensate a Disney Plus, che vi dà una settimana gratis a patto che inseriate i vostri dati). Questo dettaglio elimina ogni ansia: non dovrete ricordarvi di disdire l’abbonamento il giorno prima della scadenza e non rischierete di pagare nulla!

Netflix senza pagare? Dove sta l’inghippo?

L’inghippo c’è, ma non si vede. Se andate su questo link da sloggati (vi consigliamo la navigazione in incognito se siete abbonati a Netflix e volete controllare) troverete i film e le serie tv che Netflix ha messo gratis per tutti gli utenti non abbonati. Potete vedere i film interamente, ma per le serie tv non fateci troppo la bocca.

Nella lista troverete Bird Box e I Due Papi: date un’occhiata!

Se provate a vedere Stranger Things, serie tv che noi vi consigliamo vivamente, scoprirete di poter vedere solo il primo episodio. Alla fine della puntata sarete invitati ad abbonarvi.

Nella lista c’è anche la serie Grace & Frankie, che abbiamo recensito e che vi consigliamo.

Quindi Netflix testa, fa venire l’acquolina in bocca, getta l’amo. Vi consente di avere un assaggio della sua offerta per decidere se fa per voi o meno. Che ne dite, abbocchiamo o era meglio il primo mese gratis?

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui