Il ritorno di Maverick nel 2020

top gun 2

Disponibile online in italiano il trailer inaspettato di Top Gun 2.

Ebbene si, dopo ben 34 anni, Tom Cuise tornerà a rivestire i panni del pilota di caccia Pete “Maverick” Mitchell.
Dalla prima visione del trailer, non sembra che molto sia cambiato per quanto concerne il suo carattere: la passione per la moto, la velocità, l’esuberanza in volo.

Quali saranno le novità di questo, forse, più maturo Top Gun – Maverick?

Le prime immagini sono state svelate al Comic-Con di San Diego. La pellicola Top Gun – Maverick, uscirà nelle sale italiane nell’estate del 2020.
E da qui a quel momento sarà inevitabile fischiettare con pàthos le celebri note del brano Take my breath away dei Berlin.

Il film d’azione, la cui regia è stata affidata a Joseph Kosinski, riporta sul grande schermo l’aviatore più famoso degli anni ’80, in quello che potremmo definire un cult.

Un primo spoiler è già saltato agli occhi dei più curiosi e riguarda la sua due ruote. In Top Gun 2 probabilmente non cavalcherà la sua vecchia vecchia Kawasaki GPZ 900, bensì una più recente e possente Kawasaki Ninja H2.

Nel 2020 al fianco di Tom Cruise troveremo anche Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman e Ed Harris. Riconfermata anche la presenza di Val Kilmer.
La sceneggiatura è firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Alessia Aleo

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui