Isola del Cinema di Roma: luogo ameno per i cinefili

bhoemian rhapsody

Isola del Cinema di Roma: il grande successo del film Bohemian Rhapsody e le proiezioni di agosto

A luglio abbiamo assistito a una vasta programmazione dei più bei film in uscita in questo splendido 2019 e riproposti nell’Arena Groupama a due passi dal Tevere, nella magica atmosfera di Trastevere in Roma, in occasione degli appuntamenti dell’Isola del Cinema di Roma, che quest anno è giunta alla sua 25esima edizione e sa sempre come sorprenderci.

La proiezione dei film è stata molto vasta: io ho scelto di non perdermi il film dell’anno, che tutti definiscono una vera e propria rivelazione, “Bohemian Rhapsody” e devo dire che ne sono rimasta incantata.

 

Pur non amante dei musical, il film non mi ha deluso e non è stato al di sotto delle mia aspettative. Ora capisco come tutti, anche chi non aveva mai sentito parlare di Freddie Mercury prima, ne sia rimasto incantato, per non parlare dei veterani come me che invece, lo hanno sempre amato e sapevano la maggior parte delle sue canzoni a memoria.

Ecco qui la recensione:

Freddie Mercury, You Are The Champion

Le sale in cui potrete godervi i vostri film preferiti sono due: la Sala Cinelab, dove vengono riproposti alcuni classici del passato e film cult e l’Arena Groupama, in cui ci sono i capolavori arrivati nelle sale di recente.

Se ancora non l’avete fatto, vi consiglio di andare a fare visita a questa splendida Isola sul Tevere, l’Isola Tiberina, che anche quest’anno, per la venticinquesima volta ospita l’Isola del Cinema.

Per consultare la programmazione vi consiglio di cliccare il seguente link: programma Isola del Cinema.

Buona visione a tutti!

 

Articolo e foto a cura di Alessandra Santini

 

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui