Tredici, seconda stagione: Hannah Baker torna su Netflix

tredici seconda stagione
13 Reasons Why

Tredici Seconda Stagione: è stata una delle serie tv più chiacchierate del 2017. Ha scatenato dibattiti in tutto il mondo per le sue tematiche scioccanti, in alcuni Paesi è stata addirittura censurata.

Torna su Netflix la storia di Hannah Baker, la liceale vittima di bullismo che, dopo il suicidio, perseguita i suoi carnefici con delle inquietanti audiocassette registrate prima di morire. O almeno, questo è quello che ha voluto farci credere la ragazza. Sono molti i punti interrogativi lasciati in sospeso dalla prima stagione, visto che Hannah non sembrava proprio il ritratto della stabilità emotiva.

Avrà detto tutta la verità?

Netflix ha annunciato la data di arrivo della seconda stagione di Tredici: l’attesissima serie torna il 18 maggio in tutti i Paesi.

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

Se siete rimasti indietro ecco le nostre due recensioni:

13 Reasons Why, una voce”Cruenta e Scomodamente Reale” sul Cyberbullismo

13 ragioni per morire e nessuna davvero valida

Noi consigliamo la visione, anche se alcune scene sono davvero forti. La tematica è molto interessante e soprattutto la trama, oltre a essere assolutamente innovativa, pone sotto i riflettori tematiche molto attuali.

Redazione CulturaMente
La Redazione di CulturaMente è composta da un team di appassionati. Scopri chi sono gli Spacciatori e le Spacciatrici che ti forniscono la tua Dose Quotidiana di Cultura!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui