A Stars is Born arriva in dvd e blu-ray

a star is born dvd

Dal 12 febbraio sarà disponibile l’home video di A Stars is Born nei negozi specializzati.

La Warner Bros Enternaiment Italia, che ringraziamo, ci ha già recapitato la versione blu-ray, e dopo averla vista non possiamo che consigliare l’acquisto. Potrete così godervi a casa le canzoni del film che ha conquistato pubblico e critica. Anzi, se davanti a tutti al cinema non avete avuto il coraggio, finalmente ora da soli a casa potrete cantare tutte le canzoni.

Tra i contenuti speciali, infatti, sono previsti 10 minuti extra dal backstage con tre performance musicali inedite di Bradley Cooper e Lady Gaga:

  • Baby What You Want Me To Do
  • Midnight Special
  • Is That Alright

In più, sempre nei contenuti extra, anche un lungo dietro le quinte sulla lavorazione del film, con immagini esclusive e interviste a tutti gli attori, e ben 4 videoclip musicali tratti dalle canzoni originali del film.

Dopo le tante nominations Oscar del film, questo è il momento adatto per recuperarlo o rivederlo.

In questa nuova interpretazione dell’iconica e classica storia d’amore Bradley Cooper, che qui fa il suo debutto alla regia,  condivide la scena con la pluripremiata superstar della musica Lady Gaga, al suo primo ruolo da protagonista in un film. Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Noi nella nostra (lunga) recensione del film pubblicata lo scorso ottobre abbiamo davvero tessuto le lodi di uno dei migliori titoli dello scorso anno. “A Star is Born è un film sui compromessi per diventare e chiamarsi artisti. Su come l’arte si distrugga quando interferisce inevitabilmente l’aspetto commerciale. Dopotutto Bradley Cooper non è solo interessato a raccontare una storia, ma a mettersi in gioco, a nudo, a dire che il cinema ha senso quando ha qualcosa, qualsiasi cosa, da comunicare. L’elemento infatti più incredibile di questo film è la sua dose di autenticità, a tratti è quasi pazzesco quanto risulti vero e onesto. È pazzesco come riesca a toccare le corde dei conflitti sociali e sessuali in stravolgimento nel mondo odierno. L’onestà che Cooper infonde fa di questo film la quintessenza del cinema americano. Ovvero un film che non inventa nulla, ma quando raggiunge i suoi apici è talmente efficace da entrare subito nell’immaginario collettivo della cultura popolare.”

A Star is Born, l’importanza di rimanere autentici

Se avete adorato la colonna sonora del film, inoltre, potete anche acquistare l’home video che include il CD musicale con tutti i brani. I pezzi originali sono stati scritti da Lady Gaga e Bradley Cooper, supportati dal team composto da Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson.

Segnatevi la data: A Star is Born sarà disponibile nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD a partire dal 12 febbraio 2019.

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui