The Vampire Diaries 8×06: Alaric, best DILF 2016

alaric-the-vampire-diaries-8x06

The Vampire Diaries 8×06: Alaric, best DILF 2016

Lo sapete cosa mi mi piace davvero tanto delle serie tv? Che c’è sempre tempo per stupire gli spettatori. A me piace molto essere stupita, specialmente quando do qualcosa per scontato, quando mi sto annoiando.

Ed era così fino all’ultimo episodio di The Vampire Diaries, almeno per quanto riguardava Caroline, ormai rammollita dall’amore per Stefan (sono convinta che abbia il potere di rammollire chiunque, persino la spietata Katherine con lui era tutta baci e abbracci), mentre in “Detoured On Some Random Backwards Path to Hell” molte situazioni vengono rimesse in discussione.

Cuore di Mamma Vampira

Nel momento in cui le gemelline di Alaric vengono rapite dalla sirena Seline, Caroline risveglia la tigre dal letargo:

“Let me be perfectly clear, Stefan. If Damon gets in between me and my girls, I am going to kill him. So no, you cannot come with me. Don’t say anything. Just listen. Until this is all over, there is no us. There is only me, and my kids, and their father. They’re all depending on me, and I can’t afford any distractions, or compromises, especially when it comes to your brother.”

Conscia che Stefan è deboluccio quando si tratta di Damon, Caroline decide di far capire al vampiro malinconico che stavolta non accetterà compromessi. Peccato che alla fine è proprio Stefan a sacrificarsi per salvare le bambine, accettando di prendere il posto delle sirene insieme al fratello e di servire Cade per l’eternità. Già, era questo il piano di Seline quando è entrata in casa di Alaric: far sì che Cade accettasse le gemelle al posto suo e della sorella per ottenere l’anelata libertà.

La povera Seline, però, fatto i conti senza l’oste, o meglio senza Sybil, che tra le due è senza dubbio la più astuta. E’ proprio lei infatti a fare la controproposta a Cade, facendosi manovrare da Damon. Già, perché durante tutto l’episodio Damon non fa altro che pilotare le sirene proprio per ottenere la liberazione di Josie e Lizzie. Probabilmente la mossa è dovuta anche al fatto che Damon sia convinto che solo lui e Stefan potranno sconfiggere Cade del tutto, grazie al loro legame.

Non possiamo dire lo stesso delle sirene visto che Sybil ha escluso Seline dai suoi accordi con Cade per punirla di non averla salvata dalla prigionia secolare nella caverna.

Best DILF 2016

La vera rivelazione dell’episodio è Alaric, che prima minaccia pesantemente Seline, poi grida a Caroline che le gemelle sono figlie sue e di Jo e, infine, va a uccidere Damon con Matt. Il punto è che Damon probabilmente è già divenuto immortale per il patto con Cade. I prossimi episodi, quindi, vedranno Caroline in grande difficoltà, sia per il fatto che Stefan dovrà lasciarla per servire Cade, sia per il trasferimento di Alaric, a cui ormai è chiaro che le gemelle non possono vivere a Mystic Falls.

Unica nota dolente, devo ammetterlo, sono Bonnie ed Enzo. Ci piacciono tanto, si amano tanto, ma stanno diventando un po’ troppo patetici. Inoltre non posso fare a meno di chiedermi ogni volta di cosa viva Bonnie. Non la vedo studiare, non la vedo lavorare… i suoi amici vampiri possono ipnotizzare la gente per sopravvivere, ma lei si nutre (letteralmente) solo dell’amore per Enzo?

 

Alessia Pizzi

https://www.youtube.com/watch?v=-onWk8uVjK4

Alessia Pizzi
Laurea in Filologia Classica con specializzazione in studi di genere a Oxford, Giornalista Pubblicista, Consulente di Digital Marketing, ma soprattutto fondatrice di CulturaMente: sito nato per passione condivisa con una squadra meravigliosa che cresce (e mi fa crescere) ogni giorno!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui