Grey’s Anatomy 13, episodio 7: Uragano Eliza

greys-anatomy

Tutti a riparo! Arriva l’Uragano Eliza a sconvolgere le sorti dei medici del Grey Sloan Memorial.

Eliza Minnick è determinata e sicura di sé: entra a far parte del cast per decisione di Catherine ed esecuzione di Miranda, la quale come sempre, ha qualche remora da tenerona. Già perché la nostra supervisor Eliza mette a dura prova l’autostima di tutti gli strutturati per capire il tallone d’Achille dell’ospedale e far in modo che gli specializzandi apprendano il più possibile. Questa situazione, oltre a turbare fortemente il capo, impressiona molto anche Weber, che però si rivela ancora una volta un uomo estremamente sensibile, come anche la sua pargola Maggie.

In Why try to change me now?, insomma, è tempo di mettersi in discussione, di diventare dei buoni insegnanti. Questo soprattutto dopo lo scivolone di Alex con DeLuca, che troverà la sua risoluzione tra pochissimo. Vedremo in nostro Karev dietro le sbarre? Ci sembra impensabile, ma con Shonda tutto è possibile.

Alla fine arriva Tinder

Nel frattempo in questo episodio subentrano tante novità: la dolce e super credente April è alle prese con Tinder e il nostro Jackson non fa che spingerla, molto a malincuore, ad accettare degli appuntamenti. E’ chiaro che tra i due c’è ancora la scintilla. E’ solo questione di tempo…

Una piccola nota sui nostri medici, che sono tutti iscritti su Tinder: effettivamente ci chiediamo come riescano ad incontrare persone vivendo nell’ospedale giorno e notte.

Stupefacente comunque la voglia della Kepner di tornare subito a lavoro e iniziare a vedere degli uomini: non sarà che questa gravidanza l’ha fatta sentire un po’ vecchia? Sono passati ormai i tempi del romanticismo cattolico, la nostra rossa ha tirato fuori gli artigli, anche se comunque la sua goffaggine è sempre adorabile!

Amelia finalmente si libera dalla spada di Damocle rivelando a Owen cosa la turba: il nostro dottor Hunt riuscirà ad avere un figlio prima o poi? Perché sembra proprio che il karma stia congiurando contro di lui.

Momento di forte cambiamento in casa Grey’s Anatomy, e non siamo neppure a metà stagione: sono le svolte che aspettavamo, e non solo dal punto di vista professionale. Arizona, infatti, che era tanto preoccupata per il ritorno di Murphy, forse dovrà tenere gli occhi aperti con Eliza…

Alessia Pizzi

Alessia Pizzi
Laurea in Filologia Classica con specializzazione in studi di genere a Oxford, Giornalista Pubblicista, Consulente di Digital Marketing, ma soprattutto fondatrice di CulturaMente: sito nato per passione condivisa con una squadra meravigliosa che cresce (e mi fa crescere) ogni giorno!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui