La Casa di Carta 4: disponibili i nuovi episodi su Netflix

La Casa di Carta 4 nuovi episodi

Finalmente online i nuovi episodi della Casa di Carta! Quale sarà il gran finale?

Dopo una lunga attesa, dalle 9 del mattino del 3 aprile, sono disponibili su Netflix i nuovi episodi della Casa di Carta 4. Sicuramente, dato che probabilmente si tratta di uno dei pochi motivi di sollievo di questa quarantena, in molti magari stabiliranno nuovi record di puntate viste in un giorno, per scoprire l’epilogo della seconda avventura del Professore e della sua banda.

Un piccolo ripasso della 3^ stagione della Casa di Carta

Per affrontare al meglio gli episodi della Casa di Carta 4, Netflix ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video per ripassare insiemi i momenti salienti della 3^ stagione.

In arrivo la 5^ stagione?

Tra i fan ci si chiede anche se, oltre a questa, è prevista la 5^ edizione della serie tv spagnola.  Alcuni dei principali interpreti hanno lasciato più di uno spiraglio aperto sulla possibilità. Tra questi anche Iztar Ituño (risultata proprio in questi giorni positiva al Coronavirus), conosciuta per il ruolo di Raquel Murillo, durante le ultime riprese aveva lasciato intendere la possibilità che l’avventura poteva non finire qui.  A rilanciare è stato, Álvaro Morte, interpreti del Professore e compagno nella serie della stessa Raquel, ha rilanciato in una recente intervista dichiarando il suo amore per il personaggio e dichiarandosi “pronto a fare 10 stagioni della Casa di Carta, qualora il Professore riuscisse a sopravvivere”.

In attesa però di avere notizie ufficiali su una eventuale nuova stagione, non ci resta che goderci le nuove gesta di Tokyo, Nairobi, Helsinki, Palermo e tutti gli altri personaggi che sentiamo ormai di famiglia. Sicuramente è un ottimo rimedio per far scorrere velocemente le ore da passare a casa e per poterci svagare un po’, magari commentando insieme ad amici e familiari gli sviluppi del colpo al Banco de España!

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui