Jumanji: Benvenuti nella Giungla, dal 1° gennaio al cinema

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Il 1° gennaio 2018 pronti ad immergervi nel fantastico mondo di Jumanji.

Non c’è davvero modo migliore per iniziare il nuovo anno che non correre al cinema per vedere Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Il film, diretto da Jake Kasdan, è il sequel della fortunata pellicola degli anni ’90, ma stavolta la storia si evolve: dagli scenari del misterioso gioco da tavolo passiamo al videogioco, ed i personaggi sono letteralmente risucchiati dentro il mondo di Jumanji.

I quattro giovani protagonisti, studenti del liceo, trovano una console ed un vecchio videogame e la misteriosa forza di Jumanji li porta all’interno del gioco, nel quale però si ritrovano in altri corpi, ovvero quelli dei personaggi giocabili. Questa è l’occasione per puntare tutto sulla forza del cast, e come i vari personaggi hanno i loro punti di forza, debolezze e skill da usare per andare avanti nella missione, ogni attore sfrutta la propria caratteristica: così abbiamo il carisma di Dwayne “The Rock” Johnson, la simpatia di Kevin Hart, l’energia di Karen Gillan, il trasformismo di Jack Black.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è il perfetto film per questo periodo, una storia ricca d’avventura e grande intrattenimento per tutte le età.

E per celebrare l’arrivo del film, su facebook al link www.vincilagiungla.it trovate una divertente app a cui giocare con gli amici per partecipare ad un concorso davvero imperdibile: chi otterrà il punteggio più alto potrà aggiudicarsi un viaggio in Thailandia!

Non resta davvero che correre al cinema, insomma. Jumani: Benvenuto nella Giungla ci aspetta in sala dal 1° gennnaio 2018!

#JumanjiILFILM #BenvenutiNellaGiungla #ad

La Redazione di CulturaMente è composta da un team di appassionati. Scopri chi sono gli Spacciatori e le Spacciatrici che ti forniscono la tua Dose Quotidiana di Cultura!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui