I regali natalizi dell’home video Universal di dicembre

home video Universal di dicembre

Non è un Natale vero senza un acquisto di qualche bel dvd o blu-ray al vostro amico cinefilo di turno. Come sempre, Universal Pictures offre tante soluzioni.

Non possiamo che consigliare proprio quelle che ci hanno gentilmente inviato. Arrivate, e quindi acquistabili da voi, con un tempismo perfetto.

Infatti il cofanetto con le prime 3 stagioni di Mr. Robot esce in contemporanea con la trasmissione, in America e in Italia, della quarta e ultima stagione. Questa collection è allora ideale per recuperare tutta la serie, conoscer la marea di contenuti extra, e fiondarvi così preparatissimi alla visione del gran finale. Dopo il premio Oscar vinto, ancora una volta nel piccolo schermo Rami Malek è sinonimo di garanzia.

Poi, quasi scontato dirlo, la vera perla non può che essere La Vita è Meravigliosa in versione blu-ray. Una bellissima alta definizione che rende ancora più giustizia alla magica visione di Frank Capra che, ancora oggi, è il film di Natale assolutamente perfetto. Le peripezie esistenziali del personaggio di James Stewart sono la giusta altalena emotiva da guardare in famiglia durante le feste. Un classico che non solo regge tuttora, ma non perde mai il suo valore edificante. E rimane una visione davvero completa per i grandi, con la dose giusta di nostalgia, e per i più giovani, richiamati ai valori di un cinema che purtroppo non c’è più.

Due scelte diverse ma davvero perfette per un Natale cinefilo. Dalla serie tv al grande cinema classico, dalla visione individuale per immergersi nel binge watching alla visione collettiva per tutta la famiglia. Sempre con l’alta qualità delle immagini, sempre con tanti contenuti extra per conoscere appieno ciò che si vede.

Il cofanetto con le prime 3 stagioni di Mr. Robot, e la nuova versione blu-ray di La Vita è Meravigliosa, sono già disponibili in tutti i negozi specializzati.

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui