Una serie di sfortunati eventi torna su Netflix a Marzo

Una serie di sfortunati eventi su Netflix

Una serie di sfortunati eventi su Netflix: il 30 marzo 2018 arriva la seconda stagione. Ecco il trailer.

Una serie di sfortunati eventi su Netflix

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket* (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, la seconda stagione in 10 episodi di Una serie di sfortunati eventi torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità.

Una serie di sfortunati eventi Netflix

I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. La serie in dieci episodi è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

 

Maggiori informazioni su netflix.com/unfortunate.

Lemony Snicket è uno pseudonimo usato dall’autore Daniel Handler nei suoi libri per ragazzi, Una serie di sfortunati eventi. In seguito ha pubblicato anche una autobiografia intitolata Lemony Snicket: The Unauthorized Autobiography (Lemony Snicket: l’Autobiografia non autorizzata) con un’introduzione dello stesso Handler, e un opuscolo, 13 Shocking Secrets You’ll Wish You Never Knew About Lemony Snicket (13 scioccanti segreti che preferiresti non sapere su Lemony Snicket), per promuovere l’uscita de La fine. Handler ha anche scritto altri libri col nome di Lemony Snicket.

La Redazione di CulturaMente è composta da un team di appassionati. Scopri chi sono gli Spacciatori e le Spacciatrici che ti forniscono la tua Dose Quotidiana di Cultura!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui