Sean Penn vi porta su Marte con la serie tv “The First”

the first

Arriva al cinema e in esclusiva su Tim vision la serie televisiva “The First” con il due volte premio oscar Sean Penn.

L’attesissima serie televisiva, in esclusiva per la Tim vision, “The First”, arriva in tutte le sale italiane a partire dal 18 dicembre 2018. Gli episodi che ci terranno compagnia sono 8. Inizialmente era stato pensato più come ad un film della durata di 8 ore, che ad una serie di 8 episodi della durata di 45 minuti, circa l’una. Poi però, è stata distribuita in America dalla Westeords Productions, in collaborazione con Channel 4, Endeavor Content e distribuita su Hulu, sottoforma di otto mini episodi, ed è stato un successo clamoroso.

La serie verrà presentata, in esclusiva, in 30 cinema italiani (a breve la lista delle sale aderenti all’iniziativa su www.nexodigital.it e su www.timvision.it) alle 20.00 il 18 dicembre 2018. A partire dal giorno seguente, il 19 dicembre, potrete, invece seguire la serie, in esclusiva, su TIM VISION.

Ambientata nel 2030, “The First” racconta la storia di  un team di astronauti che si sta preparando per una speciale missione da compiere: il tanto atteso primo viaggio su Marte della storia. La missione guidata dal capitato Tom Hagerty, interpretato da Sean Penn, due volte premio oscar, partecipa per la prima volta ad una serie televisiva.

Questa storia racconta però un duplice viaggio: sia quello fisico su di un altro pianeta, sia quello interiore, che ognuno dei protagonisti affronta, per sconfiggere i propri fantasmi interni e le proprie paure, con le mille difficoltà che la vita gli presenta davanti.

La responsabile della società Laz Ingram, è interpretata dalla bravissima Natascha MacElhone, che alcuni di voi ricorderanno sicuramente negli episodi di Californication.

Ricordiamo che l’evento al cinema è gratuito e invitiamo tutti gli appassionati di serie televisive di andare a vedere questi primi due episodi, davvero avvincenti.

Trailer ufficiale della serie “The Fisrst” con Sean Penn e Natascha MacElhone.

Frase da ricordare del primo episodio:

“… e non dico che due cose sporche ne facciano una pulita, ma hanno qualcosa di diverso dalla tua. Una è una stella, l’altra è polvere.”

Frase del secondo episodio:

“… quello che è lontano è vicino, così vicino e sotto la pelle, che respira, pulsa, corre e aspetta che tu lo trovi.”

Un sorprendente Sean Penn, che come al solito è una garanzia.

Alessandra Santini

Alessandra Santini
Classe 1988. Prima laurea in Comunicazione, seconda laurea in Editoria e Giornalismo. La sua passione più grande è la MUSICA. Suona la diamonica, la chitarra e canta. Ama l'ARTE, la FOTOGRAFIA, il CINEMA e la MODA. Adora viaggiare in tutto il mondo. Parla inglese, francese e spagnolo. Esperta in comunicazione digitale e social media.

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui