Retroscena e segreti nascosti a StoryBrooke questa settimana, tra bene e male e nuovi personaggi!
Anche questa settimana, Once Upon a Time ci ha intrattenuto con un altro episodio, “Strange Case”, un intreccio che ci ha convinto ancora di più del precedente, dove finalmente si era tornati ai tanto amati flashback delucidatori su molte storie. Ma, purtroppo per noi Oncers, resta la sensazione che questa sesta stagione fatichi a decollare, anche speriamo che improvvisamente ci dia soddisfazioni. In ogni caso, vediamo cosa è accaduto in questo quarto episodio.
Tanti sono stati i colpi di scena che ci hanno tenuti incollati allo schermo, tra personaggi nuovi e vecchi e un focus puntato alla storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, centro pulsante di questa nuova puntata. Due personaggi con un passato burrascoso e misterioso, che ci viene raccontato con un flashback esaustivo. L’episodio precedente ci aveva lasciati con Mr.Hyde e la Regina Cattiva alleati contro la banda dei Charming, pronti a fare magagne. Scopriamo, in questo nuovo step, che Hyde ha un conto in sospeso con Tremotino. Così veniamo catapultati nella storia di Jekyll e Hyde, due parti della stessa persona, una buona e una cattiva, una dicotomia che fa parte di tutti noi.
Un’altra novità è, finalmente, l’introduzione di Jasmine, chiamata Shereen nel mondo di Storybrooke. La vediamo assistere Biancaneve nel suo ritrovato ruolo d’insegnante, ma in realtà nasconde il fatto di essere arrivata nel mondo reale per cercare il suo amato Aladdin. Questo potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura, che potrebbe movimentare ancora di più la vicenda di questa sesta stagione. Il mondo di Agrabah avrà una collisione con StoryBrooke?