Serie TV in arrivo su Netflix. Prima squadra: Juventus FC e The Alienist

nuove uscite netflix the alienist
nuove uscite netflix the alienist

Due nuovi arrivi in casa Netflix per quanto riguarda le serie tv. La prima, programmata per febbraio, è dedicata agli appassionati di calcio, l’altra, The Alienist, è per gli amanti dei thriller psicologici.

Se avete già visto Altered Carbon non vi resta che scoprire le novità!

Prima squadra: Juventus FC – uscita a febbraio 2018

Netflix annuncia l’arrivo il 16 febbraio, in tutto il mondo, dei primi tre episodi di Prima squadra: Juventus FC, una docu-serie originale Netflix sul club calcistico italiano, una delle squadre con più tifosi al mondo. La seconda parte sarà disponibile sul catalogo in estate. La serie segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo.

I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

nuove uscite netflix Prima squadra: Juventus FC

The Alienist – uscita ad Aprile 

The Alienist è una serie in dieci episodi con Daniel BrühlDakota Fanning e Luke Evans, e sarà disponibile a partire dal 19 Aprile solo su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, ad esclusione di Francia e Stati Uniti.

The Alienist è un thriller psicologico ambientato durante la Gilded Age di New York. Laszlo Kreizler, interpretato da Daniel Brühl (Bastardi senza gloriaRushCapitan America: Civil War), è un brillante e maniacale “alienista”, ovvero un medico specializzato nel trattamento di patologie mentali, alla caccia di un serial killer, che uccide giovani ragazzi della città utilizzando sempre la stessa tecnica.

Tratto dall’amato e pluripremiato romanzo di Caleb Carr e con le straordinarie performance di Luke Evans (La ragazza del treno) e Dakota Fanning (American Pastoral), oltre a quella di Daniel Brühl,  The Alienist è un intrigante giallo di fine Ottocento senza eguali: la storia della progressiva affermazione della città più potente del mondo, che non si fermerà davanti a nulla per seppellire i suoi segreti più oscuri. Ecco il trailer:

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui