Il Trono di Spade stagione 7 arriva in home video, da non perdere

il trono di spade stagione 7

L’inverno è letteralmente arrivato, non è più solo un motto. Ma adesso lo è ancora di più.

Per tutti è infatti disponibile la versione home video di Il Trono di Spade stagione 7, la penultima stagione della serie tv più vista e popolare al mondo. Noi ve l’abbiamo raccontata tutta durante la messa in onda, ma potersela gustare nuovamente e comodamente a casa in alta qualità è un lusso da non lasciarsi sfuggire.

La versione dvd, con 4 dischi, oppure quella blu-ray, con 3 dischi, vi offre tutti gli episodi della stagione più interessanti contenuti extra. Tra questi:

  • Dall’Immaginazione alla Realtà. Dentro al Dipartimento Artistico. Una dettagliata featurette in due parti mostra lo spettacolare lavoro della Production Designer Deborah Riley e il suo team analizzando la creazione dei nuovi set di questa incredibile stagione, tra i quali Roccia del Drago, Castel Granito, Alto Giardino, la Fossa del Drago e altri.
  • Fuoco e Acciaio. La Creazione dell’Invasione dell’Occidente. Ripercorrete i momenti salienti di questa stagione attraverso questa featurette sul making of in cui il cast e la crew rivelano come sono stati creati i momenti preferiti dei fans.
  • Commenti Audio. commenti ad ogni episodio con il cast e la troupe inclusi David Benioff, D.B. Weiss, Jacob Anderson, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Kit Harington, Lena Headey e altri.
  • Storie & Folklore. sette nuovi corti animati che raccontano la storia delle spettacolari location e delle linee narrative della settima stagione. Tra questi la Fossa del Drago, Alto Giardino, Profezie del Mondo Conosciuto, le Piogge di Castamere e molte altre attraverso le voci dei membri del cast come Nikolaj Coster-Walday, Aidan Gillen, Iain Glen e altri.
  • Guida agli Episodi. durante la visione degli episodi, scoprite tutte le informazioni sui personaggi e sulle location che appaiono sullo schermo.

Il Trono di Spade stagione 7 arriva in home video al momento perfetto: vicino al Natale.

Un regalo ideale, da fare ai tanti appassionati ma anche a voi stessi. Noi abbiamo avuto l’opportunità grazie alla Warner di avere in anteprima il confanetto blu-ray, e possiamo garantirvi che la qualità visiva dei dischi vale ogni centesimo. Solo così può esser vista una grande serie quale Game of Thrones è. Dopotutto rivedere e rivivere gli intrighi di Cersei, le grandi battaglie, l’arrivo sul continente occidentale di Daenerys, e l’avanzate del Night King è un obbligo per prepararsi al meglio alla stagione finale.

.

Emanuele DAniello
Malato di cinema, divoratore di serie tv, aspirante critico cinematografico.

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui