The Walking Dead 7×07: Giusto a Negan poteva piacere Carl

the walking dead 7x07 negan

The Walking Dead 7×07: Giusto a Negan poteva piacere Carl

Inizia uno strano rapporto tra Negan e Carl, e crediamo che a pagarne le conseguenze sarà la piccola Judith.

[dt_quote type=”pullquote” layout=”left” font_size=”big” animation=”none” size=”1″]You are my sunshine, my only sunshine / You make me happy when skies are gray / You’ll never know dear, how much I love you…[/dt_quote]

Con questa performance musicale Carl, “ospite di Negan”, ci fa raggelare il sangue. Il cattivone della settima stagione è davvero bravo a giocare con la mente delle persone. Per punire l’agguato di Carl nel suo covo lo ferisce nel profondo chiedendogli di mostrare la sua orbita oculare, che fino a oggi era stata coperta da una benda.

NEGAN: Kid. I ain’t gonna lie. You scare the shit out of me.

Al nostro adolescente folle la spavalderia costa caro, e non solo psicologicamente: Negan decide di seguirlo fino ad Alexandria, dove gioca a fare il paparino di Judith. Temiamo che sia proprio questo il fulcro del prossimo episodio, visto che il promo del finale di metà stagione mostra Rick davvero sconvolto.

Perché pensiamo che ci andrà di mezzo Judith?

Qualche puntata fa abbiamo visto la moglie di Dwight, ora moglie di Negan (insieme a tutte le altre donne presenti nel covo del boss) ricevere dal mentre la notizia di non essere ancora incinta. Visto che Sherry sembra essere la preferita di Negan forse gli è stato chiesto un figlio. Ecco forse da dove deriva la “passione” che Negan ha per Judith.

the walking dead 7x07

 

CARL: If you knew us, if you knew anything, you would kill us. But you can’t.

Scopriamo inoltre l’origine della brutta cicatrice di Dwight, sfigurato da un ferro caldo probabilmente per essersi riavvicinato alla moglie mentre lei era ormai di Negan: lo intuiamo dal fatto che sta stessa sorte spetta al povero Mark, che si è appena macchiato di questa colpa con la sua “ex” ragazza, ormai moglie anche lei del Boss.

the walking dead 7x07

Se siete rimasti sconcertati dalla noia dell’ultimo episodio tutto focalizzato su Tara, non temete. Questa puntata intreccia almeno sei storie.

[dt_list style=”1″ bullet_position=”middle” dividers=”true”][dt_list_item image=””]Rosita si fa costruire un proiettile da Eugene dopo una serie di offese gratuite: vuole vendicare Abraham;[/dt_list_item][dt_list_item image=””]Michonne anche è diretta nel covo di Negan; [/dt_list_item][dt_list_item image=””]Rick è alla ricerca di provviste con Aaron;[/dt_list_item][dt_list_item image=””]Spencer si fa insultare col sorriso da padre Gabriel e ancora lotta per eliminare Rick come leader;[/dt_list_item][dt_list_item image=””]Daryl ha ricevuto gli strumenti per scappare dalla prigione, probabilmente da Jesus.[/dt_list_item]

 

In tutto ciò non sappiamo più nulla nè di Maggie/Sasha né di Morgan/Carol.

AMC, non si fa così.

Siamo arrivati a metà stagione con molti filoni aperti, alcuni davvero poco sviluppati.

 

Alessia Pizzi

https://www.youtube.com/watch?v=3dcrovHC8L0

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui