The Vampire Diaries 8×07: Natale col vampiro

The Vampire Diaries 8×07: Natale col vampiro

Siamo arrivati all’ultimo episodio prima della pausa natalizia: The next time I hurt somebody, it could be you. Damon e Stefan sono pronti ad uccidere per Cade.

Natale 1917. Stefan ha la barba e uccide una famiglia che dorme in tende avvolte dalla neve.

Natale 2016. The Ripper is back.

Ecco cosa voleva Cade da lui!

L’accordo è questo: un anno al servizio di Cade con la missione di condurre al male le anime buone. Così, dopo una tragicomica cena di Natale in famiglia, Stefan bacia Caroline sotto al vischio e poi se ne va col fratello. E’ interessante scoprire che Stefan non ricordava affatto lo sterminio a Monteray del 1917: Seline aveva infatti cancellato i suoi ricordi perché si era resa conto che nel cuore dell’assassino (che voleva dare in pasto a Cade) c’era solo sofferenza e non crudeltà. La domanda dunque nasce spontanea: ora che Stefan ha spento la sua umanità e sta per tornare il killer che aveva “rimosso” di essere, sarà in grado di tornare dalla sua Caroline alla fine del periodo pattuito?

Ma facciamo un passo indietro: questo Natale con i Vampiri è davvero esilarante!

CAROLINE: “Well, Damon’s alive, as you can see. Bonnie and Enzo are late. And Stefan’s dead! Merry Christmas. I’ve got gifts.”

La frase riassume alla perfezione la serata:

[dt_list style=”1″ bullet_position=”middle” dividers=”true”][dt_list_item image=””]Damon è risorto nonostante Alaric l’abbia ucciso nello scorso episodio;[/dt_list_item][dt_list_item image=””]Bonnie ed Enzo stanno a letto tutto il giorno come sempre;[/dt_list_item][dt_list style=”1″ bullet_position=”middle” dividers=”true”][dt_list_item image=””]Damon ha ucciso momentaneamente il fratello.[/dt_list_item]

 

the vampire diaries 8x07

Le gemelle, le uniche davvero felici di festeggiare il Natale, hanno un legame magico con Seline: la sirena, ormai redenta, decide di liberarle da questo vincolo psicologico che le portava a chiedere di lei in continuazione.

La sorellina Sybil, invece, fa una brutta fine per il momento: Caroline regala a Damon il ciondolo di Elena, ma quando lui lo dà alla sirena per Natale vede riaffiorare il ricordo della sua amata e strappa letteralmente il cuore a Sybil!

Dopo questa chicca dobbiamo assolutamente ammettere che la bionda ci piace di più senza Stefan: sembra avere più risorse quando è sola. E sola sarà davvero, visto che oltre al tenebroso, perderà anche le sue figlie. Infatti Alaric sta per lasciare Mystic Falls.

 

Alessia Pizzi

https://www.youtube.com/watch?v=cCdLHqIVtBY

 

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui