Casting per la performance teatrale “La Caduta degli Dei”

caduta degli dei - compagnia delle origini

Casting per la performance teatrale “La Caduta degli Dei”

La Compagnia delle Origini dopo la prima giornata che ha avuto luogo il giorno 1 febbraio, indice seconda giornata di casting per una nuova produzione di carattere contemporaneo.

La Caduta degli Dei è un format teatrale improntato sul processo di scrittura e creazione collettiva sulla base di un canovaccio con tematica fissa.

Si cercano attori e attrici con un notevole controllo del corpo (non necessariamente ballerini) con età non superiore ai 30 anni disposti a scene di nudo.

Il format nasce con l’intento di debuttare con una data unica, 2 maggio presso il teatro Hamlet di Roma, per poi essere proposto in diverse location disposte ad ospitare la performance.
Non è previsto un numero fisso di attori/attrici a causa della natura stessa del format.

Questa seconda giornata di selezioni si svolgerà sempre a Roma il giorno 10 febbraio 2017 presso la sede del Teatro Abarico, sita in Via dei Sabelli 116 alle ore 10:00.

Per candidarsi inviare alla mail compagniadelleorigini@gmail.com 2 foto (Fig. Intera e Primo Piano) e curriculum, accompagnati da una brevissima lettera motivazionale del perché volere aderire a un progetto simile.

(Le candidature che non rispecchieranno tali caratteristiche non saranno prese in considerazione).

Presentarsi vestiti molto comodi. Non è necessario che i candidati preparino qualche cosa prima, il provino sarà su improvvisazione guidata dal regista.

Il provino sarà collettivo e inizierà alle 10:00 in punto per chiudere le porte alle 10:15 non oltre, dunque non ci saranno convocazioni a scaglioni.

Il periodo di prove sarà da stabilire insieme ai candidati che ne prenderanno parte. La retribuzione è a incasso.

Laurea in Filologia Classica con specializzazione in studi di genere a Oxford, Giornalista Pubblicista, Consulente di Digital Marketing, ma soprattutto fondatrice di CulturaMente: sito nato per passione condivisa con una squadra meravigliosa che cresce (e mi fa crescere) ogni giorno!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui