Vestiti ecologici insieme alle nuove borse Carpisa. La sfilata domani a Tivoli

Il 18 settembre alle ore 17, presso piazza Campitello di Tivoli, si terrà una sfilata di moda molto interessante che vedrà protagonista la nuova collezione di borse Carpisa, ma non solo. Ad arricchirla ci saranno vestiti e cappelli firmati da Gianluca Cococcia ed Eleonora Coresi, entrambi studenti al secondo anno dell’Accademia Nazionale d’Alta Moda e del Costume, Koefia.
Gianluca ed Eleonora
I due ventunenni hanno deciso di realizzare la collezione con materiali di riciclo, unendo le loro competenze: Gianluca, infatti, da anni si muove nel fashion system come fashion editor e blogger, mentre Eleonora è una vera esperta in ambito sartoriale. Ma non è finita qui: ad immortalare la sfilata ci sarà un altro giovanissimo, che ho avuto già l’occasione di intervistare. Si tratta del fotografo Valerio Canini, che dallo scorso gennaio è andato avanti con la propria carriera.  L’avevamo lasciato come futuro insegnante in un corso di photoshop, che ha ottenuto moltissime adesioni. Nel frattempo ci sono state proficue collaborazioni, specialmente con la stilista N’ELLA, che l’intervistato definisce “una delle stiliste più esplosive del panorama romano“, e altre interviste, come quella su HIFive Radio nel programma BBQ, condotto da Gabriel Morgia. Progetti futuri? Dopo gli scatti di domani per l’amico Cococcia, ci sarà la collaborazione con la rivista Effe, nel numero di Novembre.

(Foto di Valerio Canini)

Alessia Pizzi

Alessia Pizzi
Laurea in Filologia Classica con specializzazione in studi di genere a Oxford, Giornalista Pubblicista, Consulente di Digital Marketing, ma soprattutto fondatrice di CulturaMente: sito nato per passione condivisa con una squadra meravigliosa che cresce (e mi fa crescere) ogni giorno!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui