Turismo italiano VS Coronavirus: promuovi la tua attività su CulturaMente

turismo italiano rilancio coronavirus

La pandemia ha messo in ginocchio tutti noi colpendo in particolare modo i settori dove il contatto umano non solo è importante, ma imprescindibile.

Turismo e Covid-19

Lo sanno bene i professionisti dell’ospitalità, che hanno dovuto chiudere i battenti per tanto, troppo tempo, rischiando anche la chiusura dell’attività.

Per questo motivo noi di CulturaMente abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio dedicato a tutti i professionisti che vogliono dare visibilità alla propria attività in questo momento di “riaperture”.

Riaperture delle regioni, delle attività. Riapertura della quotidianità, ancora così difficile da acquisire, specialmente dopo tre mesi di lockdown.

Le persone hanno paura, sono sfiduciate, hanno vissuto per mesi in una bolla. Questo è il momento di uscire fuori, naturalmente con le dovute cautele, e di rilassarsi un po’ in campagna, oppure, di iniziare a progettare le vacanze estive.

Bisogna far sapere alle persone che, rispettando tutte le norme sanitarie, è possibile vivere ancora una volta un momento di benessere di relax, magari immersi nella natura.

Se vuoi promuovere la tua attività, contattaci all’indirizzo email per ricevere un preventivo e i dati di traffico certificati: info@culturamente.it

CulturaMente è un sito che genera 100mila visualizzazioni al mese, è presente su Google News e Google Discover ed è stato riconosciuto da Google come organizzazione giornalistica Europea nel 2019.

#SpacciamoCultura

Laurea in Filologia Classica con specializzazione in studi di genere a Oxford, Giornalista Pubblicista, Consulente di Digital Marketing, ma soprattutto fondatrice di CulturaMente: sito nato per passione condivisa con una squadra meravigliosa che cresce (e mi fa crescere) ogni giorno!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui