A Roma e a Milano la Pink Parade contro il tumore al seno

Ve lo ricordate Pink is Good? Il progetto, nato nel 2003 per iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi, aveva come scopo quello di debellare il tumore al seno, supportando tanto la ricerca quanto la sensibilizzazione alla prevenzione.
Per la seconda volta PittaRosso, leader nazionale nel retail calzaturiero, fa suo il nobile intento, organizzando la Pink parade, stavolta non solo a Milano, ma anche a Roma.
La camminata non competitiva, che si terrà domani nella Capitale, mira a raccogliere fondi con una marcia rosa di 5 km che avrà come appuntamento finale quello del 25 ottobre a Milano. Tutti possono prendere parte alla camminata, che si svolgerà nei centri storici delle rispettive città. La quota per partecipare è di 10€ e ci si può iscrivere fino al giorno precedente, che, nel caso romano, è proprio oggi. La partenza è alla Terrazza del Pincio verso le 10.30… non mancate!

Le modalità di iscrizione sono svariate: 

  • presso un punto vendita PittaRosso 
  • sul sito www.pittarossopinkparade.it
  • attraverso l’abbonamento al Corriere della Sera edizione digitale
  • presso i gazebo della Fondazione Umberto Veronesi
“Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano…”



Alessia Pizzi

Laurea in Filologia Classica con specializzazione in studi di genere a Oxford, Giornalista Pubblicista, Consulente di Digital Marketing, ma soprattutto fondatrice di CulturaMente: sito nato per passione condivisa con una squadra meravigliosa che cresce (e mi fa crescere) ogni giorno!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui