“I Saw Her Last Summer” è il nuovo singolo dei Subjective

novità musicale
Subjective - I Saw Her Last Summer

I Subjective, l’ultimo progetto di Goldie e James Davidson, hanno presentato il 21 settembre “I Saw Her Last Summer”, un respiro di novità per l’elettronica mondiale.

Ci sono pochi nomi in campo musicale che hanno avuto un impatto profondo sulla musica dance come quello di Goldie. Dopo il suo album di debutto Timeless, ha continuato a creare, sfidare e rivoluzionare la musica elettronica spingendone i confini ogni volta un po’ più lontano. Il nuovo progetto Subjective in collaborazione con James Davidson non poteva quindi essere da meno. novità musicale 

L’ultimo singolo “I Saw Her Last Summer” in rotazione radiofonica dal 21 settembre ci regala un piccolo assaggio dell’album in uscita il prossimo 18 gennaio “Act One: Music For Inanimate Objects”. L’atmosfera è mistica, ispiratrice e piena di sfumature di colore che si intersecano tra di loro dandoci una chiara impressione sulla filosofia musicale dei Subjective.

Il video del singolo è stato realizzato da David Wexlerd di Strangeloop – una delle compagnie leader nella progettazione visuale a livello mondiale. Wexler in passato ha creato visual per The Weeknd, Flying Lotus Kendrick Lamar.

Gianclaudio Celia

@Gian_Celia

 

Appassionato di elettronica? Leggi anche il nostro report del live dei Chemical Brothers al Rock in Roma!

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui