Le Vibrazioni arrivano a Marino alla 94esima sagra dell’ uva e il pubblico esulta per il concerto finale della band
Lunedì 8 ottobre 2018, come ogni anno si è conclusa a Marino la sagra più attesa e famosa dei Castelli Romani: la Sagra dell’Uva, che quest anno è arrivata alla sua 94esima edizione.
Per il primo anno si è deciso di far pagare 3 euro di biglietto nella giornata principale: domenica, in cui si svolgono il corteo storico, la sfilata allegorica dei carri e il miracolo delle fontane che danno il vino.
Per la prima volta, ad accompagnare la caratteristica sagra, in cui è possibile degustare il famoso vino “de li Castelli” e le ciambelline al vino, si è tenuto lo spettacolo delle luci. Una serie di illuminazioni, dopo il concerto di chiusura della sagra hanno animato il corso di Marino.

A chiudere il concerto di fine sagra quest anno è stata la band de Le Vibrazioni, che ha scelto la location romana per terminare il proprio tour.
Il concerto è stato un evento straordinario, ricco di musica, la band ha dato il meglio di se, cantando “Vieni da me”, “Amore Zen”, “Portami via”, “Ovunque andrò“, “Così sbagliato“, “Dedicato a te“, “In una notte d’estate“.
Un successo confermato dal calore del pubblico, per la band che è riuscita a dare il meglio di sè sul palco, fra un brindisi e l’altro a suon di musica, battute, simpatia e rock.
Una conclusione davvero al top, per una Sagra dell’Uva, unica e indimenticabile, con una band davvero straordinaria che ha fatto vibrare tutto il comune dei Castelli Romani.
L’ultimo successo della band, “Pensami così”.
Alessandra Santini