Serra Madre presenta il Country Fest

La speciale iniziativa all’interno di questa affascinante struttura circondata dalla natura, avrà luogo sabato 23 e domenica 24 giugno, dalle 17 in poi.

Un posto meraviglioso nel verde appena fuori città, che restituisce alla collettività il diritto ad un’alimentazione genuina e la consapevolezza del valore della terra. Si tratta di SERRA MADRE, un complesso di serre con mercato annesso, Museo degli strumenti agricoli e spazi adibiti a ristorazione ed eventi.

Tra le iniziative speciali all’interno di questa affascinante struttura, il Country Fest, che avrà luogo sabato 23 e domenica 24 giugno, dalle 17 in poi. In tale ambito sono previsti Markets, Laboratori e Workshops, e tanta musica secondo il concetto Keep Music Alive:

Queste,in sintesi, le iniziative:

MUSICA LIVE: a partire dalle 18.00 fino a Notte Fonda i Giardini Esterni di Serra Madre ospiteranno tanti musicisti per tutti i gusti, tra cui: Munendo, Grasscar, Andrea Orchi, Martina & Joshua, Edo Sparks, Fiorenza Giuli, Mario Colletti, Marco Iachini. Una perfetta combinazione per rilassarsi, cantare e ballare!

FOOD: un’area dedicata interamente allo Street Food per tutti i gusti! Birra di Birradamare Birrificio, gli hamburger di T-Burger Station the TRUCK e i gelati di Cremeria Alpi sono solo alcuni dei food truck che accompagneranno i convenuti per tutta la serata con le loro gustose e sfiziose specialità preparate sul momento!

CULTURA: Sabato 23 giugno alle ore 18.30, nella Sala Conferenze di Serra Madre si terrà la presentazione del libro “Protocollo 3431” di Elena Martinelli.

LAB: spazi interattivi con workshop per adulti:
– Domenica alle 18.30 -> Le mani Impasta – workshop sulla pasta madre
(costo 10 euro)
e dalle 18.00 tanti laboratori per allenare la creatività dei più piccoli presso L’Angolo di CinqueStorie – Libreria per bambini sia sabato che Domenica (costo 10 euro):
– Letture animate con il Kamishibai
– Riciclo Creativo
– Le rose di Munari

MARKET: artisti, artigiani e produttori agricoli selezionati per assaggiare nuovi sapori e scoprire creazioni uniche ed originali. Tra queste angoli incentrati sull’ Aloe Vera e spazi a startup innovative come Greendo
Inoltre il market di Serra Madre sarà aperto fino alle 24.00 con tanta frutta e verdura di stagione appena raccolta.

Via di Macchia Palocco 320, Roma  www.serramadre.it

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui