Arriva il bando di Dominio Pubblico rivolto a tutti gli artisti!

Arriva il bando di Dominio Pubblico rivolto a tutti gli artisti!
Arriva il bando di Dominio Pubblico rivolto a tutti gli artisti!

Arriva il bando di Dominio Pubblico rivolto a tutti gli artisti!

Dominio Pubblico – la città agli Under25: la caccia è aperta! Under25 vi stiamo cercando!

Artisti #Under25 si è finalmente concluso per voi il tempo di nascondervi, perché saremo noi a farvi uscire allo scoperto!
Da poco è stato pubblicato sul blog di Dominio Pubblico la città agli Under25 il bando per partecipare alla quarta edizione del festival multidisciplinare inserito nel progetto di formazione Dominio Pubblico.
Siamo alla ricerca di giovani artisti, che abbiano proposte valide nei campi del teatro, della danza, della musica, del cinema e delle arti visive – tra cui fumetti e streetart – , da inserire nella programmazione del festival Dominio Pubblico la città agli Under25, che si terrà dal 30 Maggio al 4 Giugno 2017 presso il Teatro Argot Studio, il Teatro dell’ Orologio e il Teatro India, grazie alla collaborazione con il Teatro di Roma .

Partecipa al bando

 http://dominiopubblicoilblog.tumblr.com/

A breve disponibile anche su

http://www.dominiopubblicoteatro.it

Iscriviti e entra a far parte dello Staff Under25!

“Dominio Pubblico” è un progetto di formazione rivolto a ragazz* under 25 che vogliano sperimentarsi in un percorso da spettatori attivi finalizzato alla produzione, promozione e organizzazione di un festival multidisciplinare. Giunto alla sua IV edizione, nasce nel 2014 dall’incontro delle direzioni artistiche di Kilowatt Festival, Teatro Argot Studio e Teatro dell’Orologio, durante lo stesso anno, inoltre, viene riconosciuto come realtà promozionale dal MiBACT – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Da dicembre 2016 a maggio 2017 i ragazz* aderenti avranno la possibilità di cimentarsi con tutti gli ambiti relativi alla realizzazione di un festival artistico.

A partire dalla selezione da parte di tutto il gruppo – direzione artistica del festival – dei progetti candidati al bando, ogni partecipante potrà occuparsi di aspetti come organizzazione, logistica, promozione, ufficio stampa, partnership, grafica, tecnica, amministrazione, in base ai propri interessi.

http://www.dominiopubblicoteatro.it/dominiopubblico.html

#dominiopubblico #tuttiblu #DPU25

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui