Fa caldo? Indossa un tè. O meglio, una Tea-shirt di NarraTè!

tea-shirt-narrate

NarraTè. Non solo tè da bere e da leggere, come indica chiaramente il nome del brand, ma anche da indossare per rinfrescarsi. Vi raccontiamo come!

Non siamo inglesi, quindi la tradizione del tè pomeridiano non fa parte della nostra cultura. Tuttavia, non si può dire che il Bel Paese non apprezzi questa bevanda. D’altra parte, bere una tazza di tè significa prendersi un momento di pausa da qualsiasi cosa si stia facendo.

I minuti della giornata che rubiamo alla frenesia delle cose da fare, andrebbero “celebrati” facendo qualcosa di rigenerante per il proprio sé. Ci vorrebbe un vero e proprio rituale del tè che unisca l’azione del bere ad un’altra altrettanto piacevole. Insomma, servirebbe una vera e propria cerimonia del tè all’italiana. Per noi che abbiamo bisogno della nostra dose quotidiana di creatività e cultura, è abbastanza semplice trovare la soluzione con NarraTè.

Che cos’è il NarraTè? Relax + Cultura

NarraTè unisce due tradizioni millenarie: quella del tè e quella della narrazione. Si tratta di un vero e proprio tè inserito all’interno di una bag a forma di libretto dentro il quale è contenuto un brevissimo racconto inedito di diversi autori. Lo scopo è quello di valorizzare il tempo dell’infusione che, invece di essere sprecato, diventa l’occasione di una breve, emozionante, lettura di qualità.

Questo prodotto unisce in maniera coerente e originale l’argomento del racconto con la miscela del tè. L’obiettivo è proprio quello di cogliere e di trasmettere l’essenza di ciò di cui si sta parlando attraverso le parole e il sapore.

Ci sono NarraTè per tutti i gusti e ognuno può scegliere l’argomento che più lo appassiona. Ci sono racconti (e tè) ispirati a grandi personaggi della storia culturale italiana (Dante Alighieri e Leonardo da Vinci) o alle grandi città d’arte del nostro territorio (Roma, Firenze, Venezia, per citarne alcune, ma altre novità sono in arrivo da settembre). Chi ama l’astrologia e consulta giornalmente l’oroscopo, non può perdersi la linea dedicata alle essenze dei segni zodiacali. E chi non ha voglia di leggere con questo caldo, può servirsi del QR code presente nei libretti della linea dedicata allo zodiaco: la voce che sentirete è quella di Jennifer Aniston, o meglio della sua doppiatrice italiana, Eleonora De Angelis di Vix Vocal!

Per gli amanti della filosofia, infine, c’è una grandissima novità in arrivo a settembre, che non vi sveliamo per non rovinarvi la sorpresa!

Ma… non fa un po’ caldo per il tè? La risposta è la Tea-Shirt!

Ma… non fa un po’ caldo per il tè? La risposta è la Tea-Shirt!

Il NarraTè è un prodotto interessante ed entusiasmante, ma… con queste temperature, bere un tè caldo non è proprio in cima alla lista di cose piacevoli da fare. Sì, potreste optare per un tè freddo. Ma c’è qualcosa di ancora più rinfrescante che vi farà anche divertire tanto: la Tea-Shirt Narratè!

Si tratta di magliette compresse in poco più di 10 cm all’interno di una confezione che evoca la bustina del tè. C’è solo un modo per renderle indossabili: immergerle nell’acqua, proprio come fareste con un filtro del tè. Una volta ottenuta la maglietta, la scelta sta a voi: la indossate ancora bagnata per rinfrescarvi un po’ o la stirate e lindossate una volta asciutta?

La Tea-Shirt Narratè è un prodotto di design italiano unico al mondo, originale e… utile! Quanto sono pratiche e comode le t-shirt? Servono a rendere più sportivi e giornalieri anche gli outfit più eleganti, possono essere indossate in casa, in palestra o anche per andare al mare. Non dovete neanche preoccuparvi troppo dell’abbinamento perché le Tea-Shirt sono disponibili in bianco e in nero, quindi sono abbinabili con qualsiasi colore. Per chi, invece, vuole osare un po’ di più con le tonalità, possono andar bene le versioni verdi e rosse. Ebbene sì: le Tea-Shirt hanno i 4 colori del tè!

Inoltre, se non la aprite appena comprata, potrete sempre portarvela dietro come opzione di ricambio e aspettare l’occasione giusta! D’altra parte, 10 cm cosa saranno mai all’interno di una borsa?

A proposito di borsa… parliamo della Tea-Bag?

È vero che l’estate è la stagione della vita… ma è anche la stagione del caldo. E caldo significa, nella maggior parte dei casi, anche pigrizia. Qualsiasi cosa si faccia durante la giornata, si corre il rischio di sudare. Se si è costretti a muoversi in città, anche la borsa può diventare un peso. Indossando lo zainetto, si ha la certezza della schiena bagnata dopo poche ore passate all’esterno. Per non parlare dei manici delle borse i cui materiali rischiano di risultare asfissianti per le parti di pelle con cui entrano in contatto.

Allora, è giunto il momento di provare la Tea-Bag Narratè. Realizzata interamente in cotone, è ampia (10 L di capienza), leggera e vi permette di trasportare tutto il necessario senza correre il rischio di sudare eccessivamente.

Proprio come la Tea-Shirt, anche la Tea-Bag arriverà nelle vostre mani in maniera molto divertente e in perfetta linea con la tradizione del tè. Infatti, al primo sguardo la shopper vi ricorderà un filtro, che, non appena sarà immerso nell’acqua, si trasformerà in una borsa. Con questo caldo si asciugherà in 10 minuti e sarà possibile utilizzarla subito!

Il regalo perfetto per tutti gli amanti della cultura

Le stampe sulle Tea-Shirt e sulle Tea-Bag dichiareranno al mondo il vostro amore per il tè e per la lettura. La tazza che legge, infatti, è un soggetto non solo carino, ma anche rappresentativo di una passione che accomuna molte persone da secoli. Non vi sembra un’idea regalo perfetta?

Con Tea-Bag e Tea-Shirt Narratè potrete passare un’estate fresca, originale e… cool-turale! Insomma, prodotti di design italiano indispensabili per distinguersi con stile e creatività, senza rinunciare alla dose quotidiana di stupore e cultura, come noi di CulturaMente.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti NarraTè: https://www.narrateworld.com/shop

Mentre qui potrete trovare il rivenditore a voi più vicino: https://www.narrateworld.com/rivenditori



        

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui