Centro Commerciale Maximo: tour virtuale nel Primark di Roma

Primark Roma apertura 2020

Dopo tanta attesa è arrivato a Roma lo store di PRIMARK all’interno del Centro Commerciale MAXIMO.

L’attesa è stata davvero tanta, direi quasi infinita. Era lo scorso febbraio, quando era stato annunciata a Roma la tanto sospirata apertura del Centro Commerciale MAXIMO, in zona Laurentina, con all’interno il primo store di PRIMARK; subito dopo, però, la notizia è stata smentita e causa COVID-19 l’inaugurazione della famosa catena irlandese di moda è stata spostata ai primi di maggio.

Eravamo ormai certi che avrebbe aperto e invece tutto salta di nuovo… ma noi appassionati di moda e viaggi di sicuro non demordiamo e aspettiamo con grande trepidazione. Arriviamo così a settembre e si vocifera di un’apertura entro il mese di ottobre 2020. Niente di fatto e così, ormai disillusi, avevamo perso ogni speranza, quando arriva la notizia ed è ormai ufficiale: l’apertura di PRIMARK è prevista per il giorno del black friday, venerdì 27 novembre.

E secondo voi potevo perdere un evento del genere? Assolutamente no, così mi sono armata di santa pazienza, ho aspettato il martedì successivo e sono andata a vloggare per voi e per tutti quelli che sono lontani dalla città di Roma, o che sono impossibilitati in questi particolari giorni, a fare visita al nuovo centro commerciale e a raccogliere una testimonianza del mio eccellente shopping super lowcost.

Di seguito troverete un virtual tour dello store, che ho realizzato per voi:

ORARI PRIMARK ROMA – CENTRO COMMERCIALE MAXIMO:

LUN-VEN: dalle ore 10.00 alle 21.00

SAB e DOM: chiuso

Orari entrati in vigore da 4 dic 2020 fino a nuovo D.P.C.M.

QUALI SONO GLI ORARI MIGLIORI PER ANDARE A VISITARE PRIMARK:

Sicuramente per evitare ogni tipo di fila e rispettare a pieno le norme imposte dalla situazione attuale COVID-19, vi consiglio di andare nelle seguenti fasce orarie:

9-00/10-00: così da arrivare prima dell’apertura e fare una breve fila e riuscire ad entrare per primi: se sarete tra i fortunati riceverete un grande applauso all’entrata, perché per i primi 10 minuti di apertura si festeggia con i componenti del team dei lavoratori di PRIMARK.

12-30/13.30: fascia oraria in cui solitamente la clientela è a pranzo e si riesce ad entrare in modo abbastanza scorrevole, con poca fila.

19-30/20.30: è sicuramente la più quotata delle tre, perchè alcuni dei superstiti del pomeriggio ancora girano all’interno del centro, ma voi potrete approfittare del loro sfinimento per fare un giro veloce nel negozio che si appresta alla chiusura ed è tutto più tranquillo.

COME È SUDDIVISO LO STORE (QUANTI SONO I REPARTI) E QUANTI PIANI SONO:

I piani del centro sono due, il piano terra, che si trova al piano 1 del Centro Commerciale, con il reparto NATALE (appena si accede all’entrata sulla destra) DONNA e BEAUTY e il piano superiore, dove si trovano il reparto UOMO, BAMBINO e HOME.

È possibile accedere al piano superiore, direttamente da una scala mobile, posta al centro dello store. Al piano inferiore troviamo il reparto DONNA, a sua volta suddiviso in diversi reparti, tra cui: SHOES, LINGERIE, ACCESSORIES.

Al piano superiore, oltre al reparto UOMO e BAMBINO, sarà possibile accedere al settore LIVING, in cui troverete accessori per la casa, candele e altri oggetti sfiziosi e accessori per la telefonia cellulare, supporti tecnologici e così via.

Da sottolineare come in entrambi i piani, si possono acquistare FOOD, cibi e bevande, per lo più introvabili in Italia e alcuni dolci americani e provenienti dal resto del mondo.

LO CONSIGLIERESTI E LE REGOLE ANTI-COVID-19 SONO DAVVERO RISPETTATE?

Sicuramente se non avete particolari urgenze, o siete appassionati della linea, vi consiglio di aspettare tempi migliori, in parte per la fila da affrontare, anche se non è molta nelle fasce di orario in cui vi ho consigliato di venire, prima di venire a far visita allo store.

Se siete curiosi, o semplicemente volete farvi un giro in un centro commerciale questo non è il posto adatto per voi.

Non è il posto giusto per voi anche se non siete mai entrati in un altro store PRIMARK nel mondo, perché un minimo dovete conoscere la linea, per muovervi come si deve.

Se invece siete tra quelli che fremevano per l’apertura e soprattutto siete già stati nel bellissimo negozio a Oxford Street di Londra, allora incominciate ad uscire di casa e non rimarrete delusi. Un piccolo sogno sta per avverarsi per tutti voi.

COSA POSSO COMPRARE DA PRIMARK?

Vi lascio nel box sottostante un video haul, in cui troverete il migliore shopping che potete fare all’interno dello store.

Spero di esservi stata utile con questi miei piccoli consigli. BUONO SHOPPING a tutti!

Anche se non ci resta che fare shopping, perchè è l’unica cosa di cui non ci hanno privato, io non vedo l’ora che riaprano tutti i CINEMA, i TEATRI e i MUSEI D’ITALIA! Che questo giorno possa arrivare presto.

Alessandra Santini

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui