Yoga per la vita: a Civitavecchia, domenica 19 giugno, torna la manifestazione-evento che unisce yoga e raccolta fondi per la ricerca contro le leucemie: una vera e propria celebrazione della vita, imperdibile per tutti gli appassionati di yoga e non solo.
Yoga per la vita è già al suo secondo anno consecutivo: la manifestazione, il cui scopo è raccogliere fondi per lo studio e la cura delle leucemie e dei linfomi, è organizzata dalle scuole di Yoga SURYA di Aldo Benedetti e Cinzia De Angelis e CORPO E MENTE di Adriana Calò, per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga voluta dall’ONU.
Come lo scorso anno, splendida cornice di questa meravigliosa celebrazione dello yoga sarà il Forte Michelangelo dove, a partire dalle 18:30 si terrà una lezione di yoga gratuita, aperta a tutti, indipendentemente dall’età e dal proprio livello di pratica (insomma, che siate principianti o meno, potete partecipare senza problemi).
Chi desiderasse contribuire con un’offerta, sarà omaggiato di una t-shirt a ricordo della manifestazione.
Dopo la lezione tutti i partecipanti sono invitati a restare per godere del Concerto gratuito “Musiche dal mondo” tenuto dal musicista Oscar Bonelli.
Insomma, una domenica imperdibile: yoga, beneficienza e buona musica. Da non mancare nel modo più assoluto!
Ricordiamo che il ricavato dell’intero evento sarà devoluto a favore del Comitato Daniele Chianelli, ONLUS che si occupa di ricerca e cura di leucemie e linfomi di adulti e bambini e che, a Civitavecchia, ha aperto la sezione Il sorriso di Laura.
Chiara Amati