Regali di Natale 2020? Scegliete la Gift Card di Neiade!

Scegliere il regalo di Natale perfetto per i propri cari non è mai scontato: con il passare degli anni, infatti, ci si rende conto di aver già regalato praticamente di tutto e le nostre idee vanno in riserva. Stessa cosa per le aziende che vogliono fare un presente gradito ai propri dipendenti e ai collaboratori: il dilemma panettone o pandoro non ha mai fine e la conseguenza è che qualcuno rimane sempre scontento o a bocca asciutta.

Quest’anno, invece, lasciatevi ispirare da Neiade e dalla sua speciale Gift Card!

La Gift Card di Neiade per il Natale 2020, un regalo all’insegna della cultura

Neiade Tours & Events, agenzia DMC specializzata nell’organizzazione di eventi, tour e visite guidate nella città di Milano, quest’anno ha in serbo per voi una speciale sorpresa: la Gift Card, acquistabile e da caricare con la cifra che si preferisce, ha una durata estesa al 31 dicembre 2022.

In un periodo in cui gli spostamenti devono subire delle limitazioni, Neiade ha pensato di estendere la durata della carta per permettere a tutti coloro che vogliono utilizzarla per un tour in presenza di potervi prendere parte in futuro.

Tour in presenza? Sì, perché la novità di quest’anno, invece, sono quelli on demand! L’alternativa alle visite guidate in giro per la città di Milano sono gli incontri virtuali pensati da Neiade per avvicinare l’arte e la cultura alle nostre case tramite la connessione internet!

La cultura, infatti, dev’essere valorizzata e custodita anche in un momento come questo: grazie al digitale, è possibile prendere parte a bellissime visite virtuali all’interno di sale museali – come la Pinacoteca di Brera, ad esempio – e ammirare capolavori quali il Cenacolo Vinciano, ma non solo.

Tra i tour on demand di Neiade si possono scegliere percorsi a tema artistico, perfetti per gli art lovers, ma anche quelli più classici che comprendono la visita al Duomo di Milano, oppure si può partire alla scoperta dei volti nascosti della Milano Segreta – come i rifugi antiaerei sotterranei, le rovine d’epoca romana e persino i quartieri della street art milanese.

Tra i “grandi classici” di Neiade, vi sono tour che permettono di scoprire tutto sulla città di Milano, ma anche di viverla: le esperienze a bordo dei tram storici, gli showcooking degli chef che presentano le specialità locali – come il risotto allo zafferano – o la visita sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele e le crociere in motoscafo sui Navigli sono solo alcune delle attività esclusive realizzabili grazie ai tour di Neiade dedicati alla bellezza del capoluogo ambrosiano.

Accanto agli evergreen di Neiade, quest’anno c’è un ventaglio di offerte a tema natalizio: Natale a Milano è il pacchetto on demand che comprende interessanti corsi online sulla storia delle tradizioni del capoluogo ambrosiano durante le feste: non solo la fiera degli Oh Bej! Oh Bej! e il Natale in tavola, dal panettone alle ricette tipiche delle festività, ma anche un viaggio per conoscere la devozione dei milanesi a Santa Lucia e San Nicolò, il culto dei Re Magi legato alla basilica di Sant’Eustorgio e anche un’interessante intreccio narrativo tra il racconto di Charles Dickens – “Canto di Natale” – e i personaggi emblema della generosità menghina, come i moderni City Angels.

E in più, anche incontri on demand pensati per i più piccoli, laboratori online per intrattenerli e far sentire loro la magica atmosfera natalizia anche stando a casa.

La Gift Card e le altre opportunità per le aziende

Il plus della Gift Card è che funziona proprio come una carta prepagata: scegliete voi quale sia il budget e chi la riceve può usarla grazie al codice personale attribuito a ogni card. La fascia di prezzo dei tour è variegata e darà l’opportunità a tutti di usufruirne: a partire dagli Incontri virtuali on demand a 5 euro e quelli in diretta streming da 8 euro.

Se siete un’azienda, però, potete usufruire anche di ulteriori sconti: siete già convenzionati con Neiade? In tal caso, per voi la Gift Card sarà scontata del 20% fino al prossimo 10 gennaio 2021.

Se invece non avete ancora attivato una convenzione per i vostri dipendenti, fatelo subito! La stipula della convenzione è del tutto gratuita e permetterà al vostro personale di avere per tutto l’anno uno sconto del 10% sui tour e sugli eventi, anche per quanto riguarda gli incontri settimanali organizzati a Milano dal team di Neiade. Inoltre, avranno a disposizione una landing page con logo aziendale e la possibilità di prenotare con priorità gli incontri di Neiade.

Che aspettate? Il Natale 2020 ha bisogno della magia di Milano!

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui