La TV ideale per godersi i mondiali di calcio 2018

Hisense mette a disposizione dei propri clienti una gamma di tv Uled del tutto nuova, ideale per chi ama il calcio e desidera godersi il mondiale che inizierà tra qualche giorno: si tratta di televisori ultra led dotati di tecnologie proprietarie del marchio cinese. Basti pensare, per esempio, al sistema Prime Array Backlight relativo alla retroilluminazione, reso possibile da una struttura led suddivisa in ben mille zone, la cui gestione è affidata all’Ultra Dimming: è in virtù di questo accorgimento che la gamma Premium garantisce gli standard di qualità più elevati per le immagini, senza rinunciare al meglio del design.

La tecnologia di Hisense

Il merito del Peaking Brightness Process Algorithm, invece, è quello di ottimizzare il contrasto, che risulta due volte migliore di quello assicurato da un televisore standard. Ma non è tutto, perché c’è anche il Precision Brightness Process Algorithm, che interviene sulla luminosità per un totale di più di 4mila livelli: ciò si traduce in un maggior realismo delle immagini tanto per le parti più scure che per quelle più chiare. L’effetto Human Visual System, poi, è migliorato dal Backlight Scanning, grazie al quale vengono limitate le scie che si potrebbero manifestare nelle scene caratterizzate da movimenti rapidi. Tutte caratteristiche che nello sport possono essere indispensabili per vivere la partita come se fossimo in campo con i giocatori.

Il sistema Ultra Motion Plus

Il sistema Ultra Motion Plus, che deriva dalla fusione tra la Sport Mode e la Motion Estimation Motion Compensation, mentre la tecnologia Quantum Dot è finalizzata a garantire una copertura dello spazio colore più ampia. La scheda tecnica mette in evidenza le doti del processore Hi-View Engine Plus, da cui dipende la gestione di tutte le operazioni e di tutti i calcoli. Per quel che riguarda le dimensioni dei televisori, sono due le proposte tra cui si può scegliere, quella da 65 pollici e quella da 75, con un prezzo di lancio di 3.999 euro.

Uled U7A

Uled U7A è il televisore sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio di Russia 2018. Sono tre i modelli a disposizione, per una gamma che va da una diagonale di 50 pollici a una di 65 pollici, passando per quella da 55. I prezzi, in ordine crescente, sono di 699 euro, di 799 euro e di 1.299 euro. Il design di questi dispositivi è la peculiarità che salta subito all’occhio: lo spessore è inferiore ai 9 millimetri, mentre le cornici sono realizzate in metallo. Il processore proprietario Hisense Hi-View Engine gestisce tutte le operazioni, mentre non mancano le tecnologie Backlight Scanning, Peaking Brightness Process, Precision Brightness Process e Ultra Dimming. Il contrasto e la retroilluminazione, infine, dipendono dal sistema Elite Backlight integrato nel pannello.

Le funzionalità da smart tv

Tutti i nuovi modelli di Hisense offrono le funzioni tipiche di una smart tv grazie a VIDAA U, la piattaforma proprietaria che è concepita e messa a punto per integrare le applicazioni per fruire i contenuti di Youtube e di Netflix in streaming in maniera nativa. Per iOS e per Android è prevista la gratuità del download di RemoteNOW, applicazione che permette di usare lo smartphone – ma anche il tablet – come un touchpad, come una tastiera virtuale o come un vero e proprio telecomando.

Una quotidianità più tecnologica

La gamma Premium Uled di Hisense, insomma, è pensata per rendere più tecnologica la quotidianità, il che vuol dire migliorare la vita di tutti i giorni approfittando di un ecosistema di servizi decisamente avanzati. In un contesto in cui i consumatori, i clienti e gli utenti si dimostrano sempre più evoluti, è necessario proporre grandi televisori affidabili, soluzioni che influenzino in maniera positiva le abitudini, i comportamenti e lo stile di vita di chi ne fruisce.

Per conoscere tutte le caratteristiche della nuova gamma di tv Oled di Hisense è possibile navigare su Yeppon.it, all’indirizzo https://www.yeppon.it/televisori/tv-led/, consigliamo questo sito per le offerte attuali che ti consentono di risparmiare anche 200 euro rispetto ad altri siti ecommerce.

Redazione CulturaMente
La Redazione di CulturaMente è composta da un team di appassionati. Scopri chi sono gli Spacciatori e le Spacciatrici che ti forniscono la tua Dose Quotidiana di Cultura!

COMMENTA QUESTA DOSE DI CULTURA

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui