Il virtuosismo di Greg Howe farà tappa a Roma il 10 ottobre

Greg Howe
Greg Howe

Si esibirà il prossimo 10 ottobre al CrossRoads Live Club, il virtuoso e poliedrico chitarrista Greg Howe

Il chitarrista americano Greg Howe, nato in Pennsylvania, arriverà a Roma. Suonerà, infatti, il prossimo 10 ottobre per promuovere il suo nuovo album: WheelhouseSi tratta del suo nono album in studio da solista, dopo altrettanti album di collaborazioni e numerose presenze in tour con artisti del calibro di Micheal Jackson e Victor Wooten.

Un chitarrista dalle mille sfaccettature musicali

Il suo chitarrismo ha riscontrato un enorme successo grazie alla sua capacità di fondere insieme numerosi generi musicali: funk, rock, blues e jazz, ma anche ritmi e sonorità  “esotiche”. Greg Howe è considerato infatti uno dei migliori musicisti fusion del mondo. A renderlo tale è il  suo approccio fresco e pieno di personalità sullo strumento, che non lo rende mai noioso. Il suo stile è caratterizzato da una elevata dose di virtuosismo sempre presente nei suoi brani.

 

Greg Howe
Il chitarrista Greg Howe

Un’occasione imperdibile per sentire Greg Howe

Per gli amanti dello strumento e non solo, la serata si presenta come un’occasione unica per poter vedere il talento di questo chittarista, spesso ospitato per delle masterclass, in concerto. Suoneranno con lui infatti, Ernest Tribbs al basso e Gianluca Palmieri alla batteria. Il chitarrista suonerà brani dai suoi nove album realizzati durante la sua carriera di solista.

Il locale, come già detto, è uno dei migliori della capitale per la qualità con cui è possibile assistere ai numerosi e interessantissimi concerti in programma tutto l’anno, come questo. Inoltre è possibile consumare degli ottimi pasti e bere ottime birre e cocktail ( sempre consigliata la prenotazione in questi casi).

Qui trovate le informazioni sulla serata, ma per qualsiasi necessità è possibile contattate il locale anche attraverso la sua pagina facebook.

Ingresso + Consumazione: 20,00€

Apertura Porte: 20:00

Inizio Spettacolo: 21:30

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui