Firenze RiVista 2017: ecco il bando per partecipare

firenze rivista bando

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 di Firenze RiVista, il festival che si terrà nel capoluogo toscano il 22, 23 e 24 settembre, accolto dagli splendidi spazi del Museo Novecento, in Piazza Santa Maria Novella.

Si tratta dell’unico festival italiano che ruota attorno al mondo della rivista, con letteratura, cinema, fumetto e tanto altro. Nel 2017 ritorna con una nuova edizione a tema Ricerca: un’edizione ricchissima di incontri, workshop, proiezioni, eventi e ospiti importanti in un programma che comprenderà, tra gli altri, il Premio Calvino, l’Accademia della Crusca e Parole O_stili.

Partecipanti

Il festival è aperto alla partecipazione di riviste, cartacee e online, fanzine e blog che si occupino di informazione, cultura, letteratura, questioni sociali, cinema e altri media. A ogni partecipante verrà garantito uno stand del quale disporre liberamente e dove potrà lavorare a stretto contatto con le altre riviste partecipanti al festival. Inviate le vostre domande a info@firenzerivista.it

CulturaMente ha deciso di supportare l’evento come Media Partner, quindi potrete trovare sul nostro sito tutte le comunicazioni inerenti al festival, mano mano che usciranno.

Informazioni

Leggi qui il Regolamento 2017
Scarica qui il Modulo di iscrizione 2017

Affrettatevi, le iscrizioni chiudono il 10 settembre!

Lascia un commento

Lascia un commento!
Inserisci il tuo nome qui