Dominio Pubblico in collaborazione con Crowdarts (www.crowdarts.eu)
propone un workshop intensivo che si terrà dal 31 marzo al 1 Aprile negli spazi del Teatro India (Lungotevere Vittorio Gassman 1) grazie alla collaborazione con il Teatro di Roma, dalle 10:30 alle 13:30. Per la partecipazione è necessario avere con sé un PC. Il laboratorio, rivolto ad aziende, enti pubblici, operatori culturali e studenti è un’importante occasione di approfondimento sul tema della raccolta fondi. I partecipanti avranno l’occasione di conoscere tutti gli aspetti di una campagna di crowdfunding dall’ideazione alla promozione e conosceranno gli strumenti specifici di Crowdarts.
Contenuti del workshop
Come si progetta una campagna di crowdfunding di successo?
Strategie per una comunicazione efficace
Come è possibile coinvolgere “influencers” e “art lovers” sul web?
Casi studio di campagne di crowdfunding di successo nel settore dello Spettacolo dal vivo
Esercitazioni pratiche
Per iscriversi è necessario inviare una lettera di presentazione o il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail info@dominiopubblicoteatro.it . Il costo del workshop è di 50 euro, per gli Under 25 è prevista una riduzione che permetterà di accedere al corso al prezzo di 35 euro. Il saldo deve avvenire entro il 26 Marzo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare l’evento sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico
Ufficio Stampa “Dominio Pubblico_la città agli Under 25”
stampa@dominiopubblicoteatro.it